Profilo Aziendale


La Bottazzi & Vancini è una società multiservizi operante sul territorio da oltre 50 anni, con un organico attuale di oltre 350 dipendenti. Nata nel 1955 come impresa di pulizie direzionali con 10 dipendenti, Bottazzi & Vancini si è evoluta espandendo negli anni settanta il proprio raggio di azione anche al settore delle pulizie industriali. Nel 1999, con il conseguimento della certificazione UNI EN ISO 9001: 2008, che ha permesso il raggiungimento di performance più affidabili e sicure, l’azienda approda a pieno titolo al settore multi-servizi.

Attenta alle esigenze di un settore in continua evoluzione, Bottazzi & Vancini ha consolidato la propria posizione nel settore attraverso tappe essenziali quali lo sviluppo del settore della derattizzazione e disinfestazione, la sanificazione ambientale, la cura del verde e la vendita di materiale igienico.

Bottazzi & Vancini si propone quindi come partner per i servizi di manutenzione degli immobili collaborando con aziende leader in ogni settore di attività: dal privato alle pubbliche amministrazioni, dagli istituti di credito al settore alimentare, sviluppando un know-how globale, in grado di fare fronte ad ogni specifica esigenza di igiene e pulizia industriale.

L’attenzione costante alle tematiche di sicurezza sul lavoro (con l’ottenimento nel dicembre 2009 della certificazione “Lavoro Sicuro” secondo le linee guida INAIL), l’accurata selezione e formazione del personale, la continua ricerca di prodotti ed attrezzature innovativi sono parte integrante della filosofia Bottazzi & Vancini. Questo modus operandi si traduce nella fornitura al cliente di un servizio che accomuna un elevato standard qualitativo ad un serrato contenimento dei costi.

Il sistematico reinvestimento degli utili nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni fa di Bottazzi & Vancini un’azienda all’avanguardia nel settore dell’igiene industriale, sia in termini di know-how che di servizi erogabili.




© Copyright 2010 - Bottazzi & Vancini s.r.l. Viale dell’Industria, 51 - 36100 Vicenza - Tel 0444 560868 - Fax 0444 567604 - P.Iva 00296150246
Tutti i diritti sono riservati | Termini d'uso | Concept & web design: Red Rose